La notizia è stata riportata dal Mirror: l’episodio è avvenuto giovedì notte mentre l’attaccante inglese stava rientrando a casa

Wayne Rooney è stato arrestato per guida in stato d’ebbrezza: è questa l’incredibile notizia che arriva dall’Inghilterra. A riportarlo è il celebre tabloid Mirror. L’attaccante dell’Everton, che ha da poco annunciato l’addio alla propria nazionale, giovedì notte sarebbe stato fermato e successivamente arrestato dalla polizia nei pressi della sua abitazione a Chesire, per guida in stato d’ebbrezza.


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato)

Sai che novità per un inglese…

mik69
8 anni fa

Sai che schock. È sempre fuso

giagnoni
8 anni fa

Sono davvero scioccatissimo. Mai visto un inglese bere un goccio. E’ una notizia incredibile, stratosferica, pazzesca. Soprattutto, molto interessante per un tifoso del Toro.

Cup
Cup
8 anni fa
Reply to  giagnoni

Le normative sulla guida in Inghilterra contemplano il tasso alcoolemico più alto d’Europa, in compenso le pinte di birra nei pub sono fra le meno gradate. Aggiungo che alla guida sono molto (molto!) più disciplinati degli italiani (provare a guidare lì, per credere…). Pertanto non generalizziamo: Rooney è un soggetto… Leggi il resto »

Lutto nella famiglia granata: è mancata Anna Maria, sorella di Don Aldo Rabino

Nazionale, Ventura rinnova tra le critiche. Tavecchio: “Senza Mondiali sarebbe un’apocalisse”